La prima volta che mi sono incontrata con Davide Nostrand (qui in vacanza per migliorare il suo inglese), mi ha colpito la sua espressione felice e soddisfatta davanti allo scontrino di Starbucks 😀

Molti degli Starbucks in città (in tantissimi aderiscono all’iniziativa) offrono una promozione sul consumo di qualsiasi bevanda comprata dalle 14 dello stesso giorno dopo il primo acquisto.

Con l’acquisto di qualsiasi bevanda (anche di uno “small iced coffee”, come dimostra il mio scontrino) effettuato prima delle 14, avete diritto a qualsiasi bibita “Grande” dalle 14 in poi per soli $2 (più tasse).

Per godere della promozione dovete semplicemente presentare lo scontrino ricevuto al momento del secondo ordine nel pomeriggio.

Come giustamente mi ha fatto notare Davide, i cassieri di Starbucks non sono abituati a dare la ricevuta (qui non è illegale non consegnarla, e il più delle volte per pigrizia del venditore e del consumatore non viene data/presa), quindi ricordatevi voi di chiederla per poter poi godere dell’offerta!!! 😉

Buon frappuccino a tutti!

Articoli Correlati


La promozione estiva di Starbucks
Con una temperatura media di 35°C e l'afa estiva di questi giorni, oltre ad essere quasi impossibile...

Starbucks: torna dopo le 14 e paghi solo $2
C'è una certa soddisfazione nel sorseggiare un GRANDE frappuccino costato solo $2... pure se, come al...

Holiday da Starbucks: 2 x 1
Ieri sera ho nuovamente insegnato kangoo al posto di Mario, ora posso considerarmi ufficialmente la sua...