Ci è voluto un po’ di tempo, ma finalmente Mario è riuscito a trovare il modo per farvi risparmiare un pochino anche sull’acquisto dei kangoo dall’Italia 😉

Tantissimi di voi mi hanno chiesto come poterli comprare da lì. L’unico modo per risparmiare davvero (nel caso sapeste già di venire a NY) sarebbe quello di ordinarli tramite Mario e recuperarli una volta arrivati, perché in questo modo li paghereste in dollari (e per ora il cambio è sempre favorevole) e risparmiereste anche i soldi della spedizione.

Capisco però che non possiate programmare una vacanza a NY apposta per risparmiare sull’acquisto dei kangoo …potete????

Mario ha cercato di trovare una soluzione affinché anche dall’Italia si possa godere del suo sconto come rivenditore e alla fine ce l’ha fatta 😉

L’unico sconto che è riuscito ad ottenere in questo modo è quello del 5%, ed  anche se non sembra un granché, alla fine si risparmiano come minimo 10 euro… meglio di nulla, no?!

Come fare ad ottenere lo sconto: basta aprire la pagina ufficiale dei kangoo jumps cliccando su questo link o sull’immagine qui sotto:

Ho già provato a farlo io , per verificare funzionasse, ed è facilissimo.
Per prima cosa bisogna selezionare il Paese da cui richiedete l’ordine (EU COUNTRIES) e poi continuare con la scelta fino al check out, quando vi compare il prezzo finale scontato.
–> non preoccuatevi se all’inizio non vedete lo sconto, prima che vi venga chiesto di pagare vi compare la cifra scontata.

Lo sconto vale su tutto, ma fate attenzione al prodotto che volete comprare: potete scegliere tra il modello base da adulto oppure quello da ragazzo (se pesate meno di 55 kg e avete un piede non più grande del 39).
Onestamente: io ho il 38 e peso meno di 55kg eppure alla fine ho preferito comprare quelli per adulti, ma di certo è la resistenza è più forte e quindi anche più impegnativo 😉

–> ps. Spesso sostituisco Mario come insegnante di kangoo (YEAH!), se siete a NY e volete fare una lezione contattatemi!

Articoli Correlati


Risparmiare sulle telefonate
Eccomi di ritorno dal mare 🙂 Avevo già scritto questo e altri 2 articoli prima di partire, ma a...

Kangoo Nation
Di nuovo torno a parlarvi di Kangoo perché Mario (l'istruttore) ha dato vita ad una nuova iniziativa...

Fare una lezione di Kangoo a New York
A marzo del 2010 mi imbattevo nella mia prima lezione di Kangoo con Mario Godiva Green, e da allora non...