Circa un anno fa vi avevo parlato dei vari sconti di cui si può godere online.

Ai siti che già vi avevo segnalato (proprio di recente ho suggerito al nostro amico Mauro di comprare i biglietti per Voca People a metà prezzo su Goldstar!) , mi sento di aggiungere Groupon, utilizzato spesso da Mario per offrire lezioni di Kangoo scontate e Lifebooker.

Ogni tanto mi chiedo se sto davvero risparmiando o se finisco invece per spendere di più comprando prodotti o servizi di cui altrimenti avrei fatto a meno… In fondo è lo stesso rischio che si corre andando agli outlet, no?!

Stamattina ad esempio mi sono ritrovata (chissà poi come 8) ) a comprare l’offerta di Spa Manicure e Pedicure per soli $25, da poter utilizzare in qualsiasi momento prima di novembre!!!

A prima vista non mi sembrava una promozione eccezionale (alla Nail Spa in cui vado io pago $20 per mani-pedi), ma come mi ha fatto notare Donatella, la Spa Mani-Pedi prevede anche il servizio Spa… che include quindi lo scrub col sale, una maschera rinfrescante alla menta e il massaggio finale 😉

In fondo la tentazione di spendere più soldi c’è sempre… Meglio farlo in maniera intelligente, no?! Eheheheh. Chissà se Luca approverà la mia teoria…

Articoli Correlati


Manicure e Pedicure a Manhattan
Camminando per New York è impossibile non notare la miriade di Nail Spa sparse per la città. Non...

Spa week
$50 per un bel massaggio esfoliante, rigenerante o semplicemente rilassante? Oppure, cosa ne dite di...

Offerte Online
Che sia una nuova mania o una risposta alla crisi quella di creare delle speciali promozioni da usufruire...