In queste ultime settimane sto correndo troppo e dormendo troppo poco, così ora mi ritrovo quasi afona (anche voi perdete la voce quando siete troppo stanchi?!) e con un immenso bisogno di recuperare le energie…

Di certo avrei bisogno di dormire un po’ di più, ma nel frattempo stavo pensando di concedermi un piccolo treat (regalo) e farmi fare un bel massaggio rinvigorente. Durante il cambiamento di stagione il nostro corpo ha bisogno di maggiori cure e attenzioni, no?!

Cercando su internet qualche promozione (spesso sulle varie offerte online si trovano delle buone proposte) ho scoperto che la Spa Week sta per ricominciare!!!

Dal 10 al 16 ottobre più di 80 centri benessere in tutta New York offriranno diversi servizi (masaggi drenanti, energizzanti, rilassanti, scrub, fanghi, pulizia viso, …)  per soli $50!

Potete riservare subito  il trattamento che desiderate, scegliendo tra la lista delle spa partecipanti. La promozione è già attiva 😉

Ora leggerò ben bene tra le varie offerte per decidere cosa “regalarmi”, ma nel frattempo volevo condividere questa SUPER notizia con voi, eheheh!!!

Articoli Correlati


Spa week
$50 per un bel massaggio esfoliante, rigenerante o semplicemente rilassante? Oppure, cosa ne dite di...

Wellness Week
Oltra alla Spa Week (che quest'anno sarà dal 16 al 22 aprile), potete ora approfittare anche della Wellness...

Restaurant Week, estate 2012
È ricominciata ieri, per l'estate, Restaurant Week!!! Anche se di "week" ormai ne ha perso completamente...