Vi ho già parlato della Cupid’s Run, la corsa benefica in mutande (rossa o rosa) che ha il fine di raccogliere fondi per la Children’s Tumor Foundation.

Io mi sono iscritta utilizzando il codice sconto di Living Social Deal, nel caso vogliate approfittarne anche voi, aprite il link e potrete iscrivervi alla corsa per $25 invece che per $55 😉

Nel prezzo è compresa una borsa di benvenuto, l’iscrizione alla corsa e la partecipazione al party dopo la corsa.

Una volta ottenuto il codice da Living Social, dovrete crearvi un account su http://my.cupids.org semplicemente inserendo i vostri dati e il codice appena ottenuto.

Se volete correre insieme a me, aggiungere VivereNewYork come nome del vostro team e ci divertiremo un sacco, promesso!!!

cupid3

L’idea è quella di raccogliere più fondi possibile per la lotta contro il cancro nei bambini.

Se volete semplicemente contribuire alla causa senza partecipare alla corsa, potete farlo sostenendo la mia corsa qui su http://my.cupids.org/lau4it. Tutti i soldi andranno in beneficienza.

Se vorreste correre MA…

1) non correte: non è una vera corsa, non si deve essere allenati. L’anno scorso faceva freddo e io ho saltellato solo per qualche isolato, ho fatto una marea di foto/video e poi sono tornata al caldo senza neppure percorrere il miglio previsto 😎
2) non volete farlo in mutande: oltre alle persone mezze nude (così da attirare l’attenzione dei passanti per raccogliere più fondi), in molti mettono le mutande SOPRA i leggings o le calze… io quest’anno vi parteciperò in tutù. Ogni occasione è buona per indossarlo!

Chi viene???

Articoli Correlati


Cupid’s Undie Run: fare la differenza… in mutande
A NYC ogni occasione sia buona per rimanere in mutande... nel caso della Cupid's Undie Run lo è di...

Cupid’s Undie Run 2015: in mutande contro i tumori infantili
C'è appena stato No Pants Subway Ride ed ecco una nuova occasione per spogliarsi in mezzo alla gente...

Correre in mutande rosse contro il cancro
Già scelto l'intimo da indossare per San Valentino? Che ne direste di sfoggiarlo in anteprima per l'annuale...