…ci credereste se vi dicessi che in sette anni di NYC ancora non sono andata a vedere una partita di baseball??? Ci sono andati Federica e Simone che hanno condiviso con noi la loro “avventura allo stadio”… hanno fatto venir voglia anche a me di andarci! Eccovi la loro esperienza:

“Abbiamo comprato i biglietti della partita di baseball Yankees vs Texas Rangers per assaporare un pò di quello sport che sappiamo che gli americani amano molto, ma è stato molto più di questo!

IMG_0971.JPG

Appena entrati nello stadio ci hanno regalato inaspettatamente il cappellino degli Yankees 🙂

IMG_0962.JPG

Abbiamo raggiunto i nostri posti e ci siamo goduti la vista del bellissimo stadio!

All’interno è pieno di chioschi che vendono qualsiasi tipo di cibo anche personalizzato yankees: gelato, pop-corn, hot dog zucchero filato e il classico secchiello con il pollo fritto.

…cibo che durante la partita viene più volte proposto dallo staff che passa tra gli spalti urlando «beer!! hot dog! cotton candy!» proprio come nei film!

IMG_0969.JPG

IMG_0966.JPG

Prima di iniziare la partita tutto lo stadio si alza in piedi cantando l’inno americano…molto emozionante!

Iniziata la partita ci siamo trovati coinvolti in vero e proprio spettacolo di intrattenimento: tra un match e l’altro i tifosi ballano animatamente con entusiasmo accompagnati dalla musica dello stadio, sul grande schermo vengono proposti giochi interattivi e mandati i messaggi personali di chi lo richiede come: “anna ti amo sposami!!!” e “auguri di buon compleanno John!!!“.

Ci siamo sentiti come dentro un film e nel pieno della tipica vita americana…! Consigliamo a tutti di fare questa esperienza per vivere ancora di più a pieno NYC.”

IMG_0968.JPG

IMG_0964.JPG

Articoli Correlati


I treni Nostalgia vi portano allo stadio!!!
Salire a bordo di uno dei vecchi treni vintage della metropolitana (in funzione dal 1917 agli anni '60...

Treni Nostalgia anche per gli Yankees
Se per caso vi foste persi la corsa a bordo delle vecchie carrozze degli anni '20 messe in circolazione...

Il 4 luglio a NYC raccontato da Federica e Simone
Federica e Simone, qui sotto insieme in una foto che ho scattato loro in un altro locale vegano, raccontano...