A marzo del 2010 mi imbattevo nella mia prima lezione di Kangoo con Mario Godiva Green, e da allora non ho più smesso. Nonostante un nome dall’apparenza italiana, Mario è un “gigante” di colore dal corpo statuario 🙂

In due anni l’ho seguito ovunque (lezioni gratuite all’aperto, Gay Pride, Halloween, Dance Parade, Easter Parade, No Pants Day …) e tutti noi “adepti” abbiamo festeggiato con lui ogni sua conquista televisiva (Nbc, Abc, Cbs, Pix11…) e giornalistica (Time Out, HuffingtonPost…).

Moriah ed io siamo anche diventate le sue due assistenti e sostitute ufficiali da quasi un anno: con tutti gli impegni che lo portano in giro per il mondo come Kangoo guru, c’era bisogno che qualcuno portasse avanti le lezioni anche in sua assenza 🙂

Da quando ho iniziato a scriverne, sono venuti con me alla lezione anche diversi amici-lettori (Gaurios Rita, Luca L., Maria e Silvana, Corinne e Fabrizio, Sonia, Marta………etc) e poiché mi chiedete spesso dove poter comprare i kangoo dall’Italia, eccovi un post per risparmiare il 5%.

Se volete fare provare a fare kangoo a New York, guardate il calendario online: non si tratta di un corso ma di singole lezioni, dal sito potete vedere dove e quando si tengono le lezioni ed iscrivervi.

La classe costa $25 tutto incluso, e una volta prenotata la si deve pagare anche se poi si decide di cambiare idea (a meno che non si cancelli la propria presenza 24 ore prima).

Da portare con voi avete bisogno solo di un abbigliamento sportivo comodo e leggero (si suda parecchio!!!), calzettoni di spugna alti, ciabattine per la doccia e un ricambio per quando avrete finito. L’asciugamano e tutto l’occorrente per la doccia è provvisto dalla palestra.

Articoli Correlati


No Pants Day… sui Kangoo!!!
Qualche giorno fa vi ho parlato dell'imminente "No Pants Day" (tutti in mutande in metropolitana), ma...

Kangoo in Palestra
È una delle novità dell'anno nel campo del fitness, e ieri, dopo la prima lezione, me ne sono innamorata!!! Dopo...

Pronti per un Halloween da protagonisti a New York?
L'anno scorso alla Village Halloween Parade sui Kangoo avevo coinvolto il mio amico Lorenzo, make-up...