Stamattina sveglia alle 5am… per una buona causa 😉

Mario, il mio SUPER insegnante di kangoo, mi ha chiesto di partecipare insieme a lui e a Debbie al “telegiornale locale” del mattino di NBC!!!

Come molti di voi sanno (qualcuno ha anche provato in prima persona e altri hanno scattato meravigliose foto), da marzo dell’anno scorso non ho mai smesso di “saltare”.

Dopo la prima lezione fatta con Mario, c’è stata la seconda, la terza, la…… non ho più smesso!

Questi speciali scarponcini sono cari (non esistono negozi “fisici”, e sul sito ufficiale costano $230 più altri $20 di spedizione: totale $250!!), ma quando ho scoperto che Mario, come uno dei più importanti rivenditori a New York, li vendeva a $200, senza alcuna spesa aggiuntiva, mi sono decisa a metter via i soldi per comprarmeli!

–> se anche voi siete interessati a comprarli risparmiando, potete farlo dal sito di Mario!

Ad aprile (un mese dopo) avevo già ai piedi i miei bellissimi kangoo, e il fatto che Mario avesse deciso di fare lezioni GRATUITE all’aperto rendeva ancora più valido l’investimento 😉

Ho seguito le sue lezioni tutta estate e poi ho iniziato a anche a correre con lui per la città: troppo divertente!!!

Ad agosto, per i miei 15 giorni di vacanza al mare, non ho messo nulla in valigia… tranne i kangoo. Sì, ho corso anche a Marina di Carrara, tra lo stupore e la curiosità di quelli che incrociavo per strada.

Mario e la sua contaggiosa energia stanno conquistando tutta New York.

Le sue lezioni sono sempre più popolari anche tra le star dello spettacolo (non posso fare nomi) e stamattina, Debbie ed io con lui, siamo stati ospiti in TV su NBC, Channel 4!

Questo è il link per vedere il video: NBC LIVE, kangoo.

A quanto pare purtroppo si può accedere al video solo se si risiede in America, ma non appena sarà disponibile una versione su you tube vi terrò aggiornati.

La cosa fondamentale da sapere però (che è stata detta durante le riprese) è che a partire da oggi sarà possibile comprare in offerta 4 lezioni di kangoo al 50% di sconto. $40 in totale: $10 a lezione, che comprende già l’ingresso in palestra (una delle più belle di Manhattan), l’affitto dei kangoo e la lezione.

S T U P E N D O !!!! Ovviamente io ho già comprato l’offerta 😉

La palestra si chiama New York Health & Racquet Club, al 20 E di 50th St. (map) e le lezioni, della durata di un’ora l’una, inizieranno da lunedì 19 gennaio: lunedì alle 19.45, martedì alle 19.30 e sabato alle 15.

Come partecipare all’offerta? Comprando le 4 classi entro il 16 gennaio alle 12pm (orario di New York) su Dayly Candy.

L’offerta ha una validità di 4 mesi dalla prima lezione, ma è fondamentale attivarla (facendo anche una sola lezione) entro il 9 aprile 2011.

…ci vediamo da Mario??? 😉

Articoli Correlati


Kangoo in Palestra
È una delle novità dell'anno nel campo del fitness, e ieri, dopo la prima lezione, me ne sono innamorata!!! Dopo...

Comprare i kangoo risparmiando un pochino
Ci è voluto un po' di tempo, ma finalmente Mario è riuscito a trovare il modo per farvi risparmiare...

L’offerta sui Kangoo DA NON PERDERE!!!!
Fitness appassionati o meno, questa è l'offerta a cui non potete dire di no. Nello stesso momento in...