Domenica mattina il freddo, e soprattutto il vento, hanno reso decisamente più difficile correre la maratona di New York del 2014.

Finito di lavorare nell’Upper West mi sono precipitata al parco per poterlo attraversare all’altezza di 72nd Street così da raggiungere un’amica dall’altro lato già pronta coi cartelloni di incoraggiamento per il nostro amico Scott…  giustamente Central Park era completamente blindato, così alla fine mi sono fermata all’altezza di Columbus Circle a vedere chiunque si avvicinava al traguardo: l’ultimo mezzo miglio!

Mi sono sorpresa nel vedere così tanti italiani (grandi!!!) tra i partecipanti, e come ogni anno è stato emozionante sentirsi parte di quell’incredibile energia.

Eccovi qualche foto: riconoscete qualche amico?! 🙂

Scrivetemi pure a lau4it@gmail.com nel caso vogliate condividere la vostra esperienza su Vivere New York, sarò felice di ospitarla.

maratona1

maratona2

maratona3

maratona4

maratona5

maratona6

maratona7

maratona8

maratona9

maratona10

maratona12

maratona13

maratona14

maratona15

maratona16

maratona18

Quest’ultima foto l’ho scattata in metro ad Alberte e Lars, della Danimarca.

Alberte è arrivato in 2 ore e 53 minuti; sperava di poter fare meglio ma non si aspettava di dover affrontare il vento newyorkese. Ero dietro di lui mentre a fatica scendeva le scale un gradino per volta e girandosi mi ha sorriso dicendo: “Chissà se dopo riuscirò a salire le scale!”… mi era appena venuta tantissima voglia di iniziare ad allenarmi per la maratona del 2015; diciamo che Alberte mi ha riportato alla realtà 😉

 

Articoli Correlati


I meravigliosi colori del foliage di Central Park
Il vantaggio principale per me nel non lavorare in un ufficio è quello di essere libera di esplorare...

Qualche foto della NY Marathon 2015
Quest'anno ho scelto di scattare qualche foto durante la maratona da Williamsburg, tra il decimo e l'undicesimo...

Partecipare alla Maratona di New York
Partecipare alla New York City Marathon dall'estero è facile aggregandosi ad un gruppo organizzato....