Scattando la foto all’albero del Rockefeller Center oggi, ho accidentalmente ascoltato il commento di una giovane coppia di turisti (di Chicago) con bimba al seguito che stavano per abbandonare l’idea di pattinare sul ghiaccio perché troppo costoso…

Vista la delusione della bambina, mi sono permessa di suggerire loro la pista di Bryant Park e quella della High Line, di cui ancora non vi ho parlato…. rimedio subito.

Per il secondo anno è stata inaugurata la  Standard Ice Rink sotto la High Line, tra Washington street e 13th street.

Aperta tutto l’inverno, dal lunedì al venerdì si può pattinare da mezzogiorno e nel weekend dalle 9 del mattino, rimane aperta fino a tardi (l’1 del mattino!!!)… per conoscere gli orari ed essere aggiornati in tempo reale su tornei di hockey e sulle sfilate sui pattini, potete seguirne i tweet @standardny

Molto meno turistica del Rockefeller, è anche meno affollata 😉

Il costo d’ingresso è di $12 più l’affitto dei pattini che è di $3, e nel caso foste interessati è pure possibile iscrivervi a mezz’ora di lezione per principianti.

Ps: la figlia della giovane coppia mi ha salutato con un sorriso bellissimo, sono felice che abbiano deciso di concludere la giornata pattinando!

Articoli Correlati


Pattinare sotto l’High Line
Di piste di pattinaggio su ghiaccio durante l'inverno ce ne sono diverse, e ora anche i pattini a rotelle...

Pattinare sul ghiaccio
Ci sono moltissimi posti, sia all'aperto che al chiuso, dove si può pattinare in città 🙂 Ovunque...

1, 2, 3… si pattina di nuovo sul ghiaccio!
Possibile che sia già iniziata la stagione per pattinare su ghiaccio all'aperto?!!! Beh, le previsioni...