Di piste di pattinaggio su ghiaccio durante l’inverno ce ne sono diverse, e ora anche i pattini a rotelle pare stiano tornando sulle scene newyorkesi!

La prima a parlarmi della “80’s Roller Disco” è stata Michela, che con un gruppo di amici (tutti vestiti a tema) aveva passato la serata pattinando e ascoltando musica rock: «stupenda la prima parte della serata, finché il pavimento non ha iniziato ad allagarsi di cocktails…» 😉

Correndo coi kangoo per Central Park poi ci siamo ritrovati nel bel mezzo di una pista all’aperto con tanto di dj e nonostante avessimo le molle invece che le ruote siamo stati accolti alla festa (gratuita) a braccia aperte –> qui tutte le informazioni.

Da settimana prossima, precisamente da giovedì 28 luglio, fino a lunedì 26 settembre sarà possibile pattinare all’aperto anche sotto la High Line!!!

High Line Rink, sponsorizzata da Uniqlo, è la nuova pista allestita all’interno di The Lot, temporanea piazza pubblica tra W 30th street e 10th avenue.

Tutti i giorni, dalle 11 del mattino alle 22 e fino alle 23 dal giovedì al sabato, il costo di ingresso e di noleggio dei pattini sarà di $10 fino ai 13 anni e di $12 per gli adulti –> gratis per chi ha i pattini propri.

Gratis per le prime 500 persone che si presenteranno tra il 28 e il 29 luglio!!! Gentile concessione da parte di Uniqlo.

Ecco un altro modo di godere la città in modo del tutto orginale, buon divertimento!!! 😉

Articoli Correlati


Pattinare su ghiaccio sotto la High Line
Scattando la foto all'albero del Rockefeller Center oggi, ho accidentalmente ascoltato il commento di...

1, 2, 3… si pattina di nuovo sul ghiaccio!
Possibile che sia già iniziata la stagione per pattinare su ghiaccio all'aperto?!!! Beh, le previsioni...

Roller Disco: “clubbing” sui pattini
Mi è arrivato ieri l'invito da Michela a partecipare al Down and Derby Roller Disco che si terrà da...