Pilates in riva al fiume, di fronte alla spettacolare vista di Manhattan!!!

Varrebbe quasi la pena di programmare una vacanza a New York solo per le lezioni GRATUITE offerte per tutta l’estate al Brooklyn Bridge Park 8)

Le lezioni più intense sono tenute tutti i martedì alle 19, dal 19 giugno all’11 settembre, presso l’Empire Fulton Ferry”, a Dumbo.

Si trova al 26 di New Dock Street, tra il Brooklyn e il Manhattan Bridge. Entrambe le fermate di High St. della A o C e quella di York St. della F sono piuttosto vicine… sempre che non decidiate di fare un vero workout (allenamento) e arrivarci attraversando a piedi uno dei due ponti 😉

I giovedì invece, dal 21 giugno al 27 di settembre (tranne il 9 e il 16 agosto), sempre alle 19, potreste approfittare del Sunset Pilates al Pier 6 (alla fine di Atlantic avenue).

In questo caso potete arrivarci  scendendo alla fermata di Borough Hall della 2,3,4 o 5 oppure a quella di Court street della R.

…il Pier 6 per me vanta forse della vista più suggestiva di tutte!!!! E se poi avete ancora delle forze potete fermarvi anche a giocare a Beach Volley 😉

Articoli Correlati


Brooklyn Bridge Park e gli eventi d’estate
Il Brooklyn Bridge Park si estende su tutta l'area a sud del ponte di Brooklyn fino ad Atlantic avenue...

I bambini si divertono al Brooklyn Bridge Park
Lo scorso sabato 9 giugno, sempre grazie alla mia amica Elena (se non fosse per lei Vivere New York non...

SyFy Movie al Brooklyn Bridge Park
Dal 5 luglio al 30 agosto, per il tredicesimo anno consecutivo, il giovedì sera d'estate il Brooklyn...