È in arrivo a New York il mio amico Michele e, come nel video qui sopra, i primi tre sabati di agosto tornerà Summer Streets!!!

Sabato 3, 10 e 17 agosto, dalle 7 alle 13, Park Avenue e Lafayette Street da 72nd Street fino al ponte di Brooklyn verranno chiuse al traffico dando la possibilità a tutti di camminare, correre, saltare, pedalare, pattinare in strada… 🙂

L’attrazione di quest’anno èVoice Tunnel“: per la prima volta nella storia il tunnel di Park Avenue che va da 33rd a 40th Street sarà aperto al pubblico dalle 7am alle 13 e ospiterà un’istallazione interattiva di voce e luce realizzata dall’artista messicano-canadese Rafael Lozano-Hemmer… non vedo l’ora di prendervi parte!!!

In ogni “Rest Stop” sarà possibile affittare gratuitamente delle bici, partecipare a delle lezioni di fitness, arrampicarsi, ascoltare musica, assistere a performance di danza o teatro, o provare nuove altezze con la zip line, che anche quest’anno sarà all’altezza di Foley Square.

Per lanciarsi con la zip line, vi suggerisco di iscrivervi prestissimo al mattino!!!

L’anno scorso le iscrizioni erano aperte dalle 7 e c’era già la fila di gente in attesa dalle 6am…! Solo una volta messo il nome sulla lista e ricevuto il braccialettino colorato che indica la fascia oraria in cui si può tornare per la“reale fila” sarà possibile lanciarsi.

Il primo sabato forse ci sarà meno gente; quasi quasi convinco Michele a svegliarsi all’alba e andiamo per le 6.30. C’è qualcuno che vuol farci compagnia?

Articoli Correlati


Summer Streets 2014
Sabato 2, 9 e 16 di agosto dalle 7am alle 13pm, da Central Park al ponte di Brooklyn, sarà possibile...

Kangoo Summer Streets 3 e come provare la ZIP LINE
Sabato 18 agosto sarà l'ultima opportunità per quest'anno di camminare su Park Avenue, Forth Avenue...

Summer street 2012
Oggi è il 31 luglio (AUGURI a mio fratello per il suo compleanno!!!) e dal prossimo weekend New York...