Sabato 18 agosto sarà l’ultima opportunità per quest’anno di camminare su Park Avenue, Forth Avenue e Lafayette street da Central Park fino al ponte di Brooklyn, chiuse al traffico dalle 7am alle 13 per Summer Streets.

Se volete unirvi a noi per quest’ultimo apuntamento (sarò di nuovo io a guidare il gruppo) dovete iscrivervi online riservando GRATUITAMENTE il vostro paio di kangoo.

Cosa dovete fare:
– aprite questo link
cliccate sulla voce “Kangoo Krush” delle 10am di sabato descritta con “Summer Streets
– scegliete tra Small (36-38), Medium (39-41), Large (42-44) e Extra Large (45-47)
– premete il bottone  “Make a Kangoo reservation
– inserite “single class” nel box bianco

…e ci vediamo sabato 18 agosto alle 10 presso la palestra Complete Body&Spa a Chelsea, 22W 19 street  🙂

È molto facile saltellare sui kangoo anche senza essere particolarmente “sportivi” (sono stati inventati in campo medico per la riabilitazione delle ginocchia post operazione quindi È IMPOSSIBILE CADERE!) ma pur divertendosi si bruciano tantissime calorie e ovviamente ci si stanca –> L’evento dura un paio d’ore circa ma si è liberi di rientrare in palestra in ogni momento.

Partecipare alla Summer Streets coi kangoo non vi impedisce di provare anche l’ebrezza di lanciarsi dalla Zip Line: c’è sempre qualcuno, proprio sotto la scala rossa,  che tiene borse, pattini, kangoo etc. ai partecipanti.

ATTENZIONE però, è meglio sappiate bene come fare a parteciparvi: alle 7 del mattino le ragazze addette alla lista dei partecipanti aprono le iscrizioni a tutti quelli che sono in fila. Una volta registrati sulla lista, viene consegnato un braccialettino colorato che indica la fascia oraria in cui si può tornare a mettersi nella “reale fila” per poi lanciarsi.

Dovete sapere che sabato 3 agosto si poteva arrivare anche verso le 8.30 e riuscire a mettere il proprio nome sulla lista, sabato 11 la mia amica Sandy si è messa in fila alle 7 e le è stato dato il braccialetino corrispondente all’ultima fascia oraria: le ragazze addette alla registrazione mi hanno detto che al loro arrivo alle 6.30 c’era già tanta gente seduta ad aspettare…!!!

Temo che questo sabato (18 agosto) sia necessario arrivare sul posto, a Foley Square tra Chambers e Centre street, non più tardi delle 6 per potersi assicurare un posto nella lista! 😎

Who wants to kangoo???

Articoli Correlati


Summer Streets e i Kangoo parte seconda
Settimana scorsa eravamo ben quattro italiani a saltellare sui kangoo per le strade chiuse al traffico...

Summer Streets sui kangoo!!!
Sapevo che Mario non si sarebbe tirato indietro dal saltellare coi kangoo per Park avenue, 4th avenue...

Summer street 2012
Oggi è il 31 luglio (AUGURI a mio fratello per il suo compleanno!!!) e dal prossimo weekend New York...