Ogni anno con l’arrivo della bella stagione la città da’ il via ad una serie di attività gratuite all’aperto di ogni tipo. Per avere un’idea della programmazione dell’estate scorsa, che verrà certamente proposta nuovamente anche per il 2012, cliccate qui.

Oggi, giovedì 3 maggio, ci sarà la prima classe di yoga gratuita a Bryant Park!!!

Speriamo non venga cancellata… stanotte mi sarò svegliata ottantamila volte a causa dei lampi, dei tuoni e del rumore della pioggia che sembrava scendere “a cascata”!!! In questo momento vi sto scrivendo “affacciandomi” alla finestra e nonostante il grigio sembra non esserci più una goccia.

Una delle esperienze più belle verso la fine dell’estate scorsa è stata una classe “spontanea” di yoga in una giornata come quella di oggi: in tanti ci siamo ritrovati sul prato senza materassino (che di solito viene consegnato al parco) di fronte ad un cartello che diceva che la classe veniva cancellata a causa del tempo.

Spontaneamente io e e altre due ragazze ci siamo messe a fare comunque yoga (in quel momento infatti non pioveva più), nonostante il prato ancora bagnaticcio, e dopo dieci minuti ci siamo ritrovate ad avere pure il seguito!!! Questa la foto che ho scattato alla fine della “nostra lezione” :

Confidando nel bel tempo, tenete d’occhio il calendario degli eventi proposto da Bryant Park. Per fare yoga avete bisogno solo di una tenuta sportiva, il materassino viene gentilmente prestato da Lululemon.

Le lezioni gratuite sono tutti i martedì dalle 10 alle 11 nella terrazza e tutti i giovedì dalle 18 alle 19 nel prato 😉

Articoli Correlati


Caffè a metà prezzo da Wichcraft
Ieri mattina mi sono svegliata con la pioggia (c'è stato il temporale tutta notte), ma già verso l'ora...

Yoga gratis sul pontile di LIC
Estate a New York per me è sinonimo di miliardi di attività di cui godere all'aperto. Già vi ho scritto...

Yoga per chi corre a Columbus Circle
A New York sembra che tutti corrano e/o facciano yoga... ed è così! 😀 I nostri amici Debbie e Nico, dopo...