Stamattina alla lezione di yoga offerta da Lululemon a Bryant Park con me è venuta anche Donatella 🙂

L’avevo già portata alla lezione del mercoledì sera sull’Hudson River e le era piaciuta tantissimo; così stamattina, mentre arrotolavamo i nostri materassini, mi ha guardato sorridente (e tutta sudata, come me del resto) e mi ha detto: «a New York d’estate non c’è alcun bisogno di iscriversi in palestra d’estate per stare in forma!». Verissimo!!!

Ci sono attività fisiche all’aperto ovunque, soprattutto nei parchi, e basta organizzarsi un pochino per poter riuscire a goderne anche in mezzo alle centinaia di altre cose che la città offre. Per chi vive e lavora qui forse è più complicato riuscire  trovare il tempo per fare tutto, ma io ho la fortuna di potermi gestirmi il lavoro abbastanza liberamente, così faccio ruotare tutto attorno agli “eventi da non perdere”, eheheh!

Ecco lo schedule di tutte le lezioni di yoga gratuite a cui si può attendere a Manhattan (e a LIC):

Martedì, dalle 10 alle 11 del mattino presso la terrazza dietro la libreria pubblica che da’ su Bryant Park, lezione offerta da Lululemon (fino al 29 settembre)

Mercoledì dalle 18 alle 19 presso il Pier 46 sull’hudson River (all’altezza di Charles street), lezione tenuta da Hollis e offerta da Yoga Works (fino al 24 luglio)

Giovedì dalle 18 all 19 sull’erba di Bryant Park, lezione offerta da Lululemon (fino al 29 settembre).
Giovedì 4 agosto e giovedì 8 settembre, dalle 18.30 alle 20, The Sports Center del Chelsea Pier offre una lezione gratuita sul pontile all’altezza di W 24th street, al Pier 64.

Sabato 6 agosto, a Governor’s Island, sempre Lululemon organizzerà un’intera giornata dedicata allo yoga!!!

Domenica 21 agosto dalle 10 alle 11 del mattino e domenica 18 settembre dalle 17 alle 18: lezione sul pontile di Long Island City (la mia preferita!!!) offerta da Yoga Room.

Sabato 24 e domenica 25 settembre invece tutto il mondo, all’unisono, farà il “saluto del sole” durante l’evento Global Mala: yoga come movimento di pace –> per saperne di più cliccate qui.

 

Articoli Correlati


Caffè a metà prezzo da Wichcraft
Ieri mattina mi sono svegliata con la pioggia (c'è stato il temporale tutta notte), ma già verso l'ora...

Yoga gratis sul pontile di LIC
Estate a New York per me è sinonimo di miliardi di attività di cui godere all'aperto. Già vi ho scritto...

Eventi d’estate
La città d'estate si trasforma in un gigantesco playground (parco giochi). Passare luglio e agosto...