Related Posts

15 Commenti

  1. In effetti ho pagato con tanta gratitudine e affetto, per averci “Regalato” una passeggiata preziosa. Ari grazie e un abbraccio da Roma! PS vojo tornaaaaa’….

  2. Ahahahha!!! Gianni, sei incorreggibile, così mi “spaventi” i lettori che pensano davvero che io mi sia fatta pagare, ahahahh!!!! 🙂

  3. VEDI che il “TOUR” funziona?poi per quella cifra modesta che chiedi………………
    PS
    tra 3 anni,ricordati.
    Gianni

  4. Ciao Laura, ti seguo da un sacco data la mia grande passione per New York!!
    Per l ‘ Immacolata sarò a NYC per la seconda volta e vorrei dedicare una mezza giornata a Brooklyn. Mi piace molto questo tuo tour ma mi hanno parlato molto bene anche di Williamsburg….insomma cosa mi suggerisci di non perdere?? E poi meglio la mattina o il pomeriggio?
    Grazie e complimenti per questo splendido blog

    1. Rita, sei sempre eccezionale!!! Lo sai che noi ti stiamo aspettando, vero?! 😉

      Antonio, ciao!
      Williamsburg è molto interessante, e assolutamente diversissimo da quest’altra zona di brooklyn (che in realtà vede diversi quartieri tutti in una stessa area)… io proverei a vederli entrambi, si compensano. Provo a pensare ad un’itinerario per te e te lo pubblico! A presto!!!

  5. bellissimo!!! c’è sempre da scoprire e sognare… oh si che ci torno… grazie per qst passeggiata, me la son gustata insieme a voi!

  6. 🙂
    e allora beccati questa!!!! arigrazie,dopo un po di giorni i ricordi sembrabno ancora piu’ belli!!!

  7. Buongiorno 🙂
    Certo, già rimediato. Ero partita bene, e la prima volta che vi ho citati avevo scritto Gianni e GianMarco, e poi verso la fine (la stanchezza?!) ho fatto confusione; mi spiace. Ora tutto è a posto, grazie! ps. è lui, è lui!!!

  8. Grande Laura, e’ stata un esperienza bellissima, la consiglio a tutti, mio figlio GIANMARCO ringrazia e chiede di correggere il suo nome, altrimenti non può dire agli amici che era anche lui il protagonista di questo tour, la sosta al negozio della lana e’ stata fichissima, c’erano anche i divani dove i maschietti si riposavano in attesa delle donne, la Pizza poi che dire…buonissima. Grazie Laura!!!!!

I commenti sono chiusi.