Related Posts

4 Commenti

  1. Tranquilla anche io faccio parte del club, facciamo casino tra ora legale e ora solare!

  2. Credo che in Italia, per quel poco che ne so, più che di telefoni intelligenti si parli di telefoni e telefonate inte…rcettabili! Devo dedurre che gli “smart” phone sono quelli che non si fanno intercettare?!?! 😀

  3. gasp…non sapevo che il cambio dell’ora non si applicasse dappertutto nello stesso momento! infatti quando ho incominciato a leggere il messaggio di Laura mi dicevo…”ma vive in un’altro continente o in un’altra epoca?” …e invece sono io che non conosco l’abc di chi è cittadino del mondo!
    Saluti a tutti,
    Agata

  4. In Italia gli smart phone si chiamano “come diamine si usa questo coso?” ;)) Scherzo, io sono una sostenitrice della prim’ora degli smartphone! La prima volta che mi stavo accingendo a cambiare l’ora sul mio cellulare e mi sono accorta che l’aveva già fatto da sé ci sono francamente rimasta male… 😀

    Non so lì ma qua vanno a manetta i telefoni semplificati per anziani e per chi non ha bisogno di mms, navigatori, internet, social network… Hanno lo schermo ridottissimo, monoriga e coi caratteri ben visibili, spesso b/n e i tasti giganti. Le uniche funzioni sono chiamare, mandare sms e programmare i tasti per le chiamate veloci.
    Il che fa riflettere… E fa riflettere anche il fatto che molta gente si prende lo smartphone di ultima generazione e poi, quando ti chiama, ti dice: “Ti ho chiamato perché mi rompo a scrivere messaggini/email”. Figliolo, ma che te ne fai dello smartphone?

    Mi hai già fatto venire l’ansia per il cambio d’ora… il 27 marzo qua. Is callonisi… >.<

I commenti sono chiusi.