Related Posts

5 Commenti

  1. Sui consigli da fotografo non metto parola, ma sulla presenza maschile (mia) direi che e’ molto meglio lasciare tutto cosi’ com’e’… 🙂 Laura e’ certamente piu’ piacevole da guardare!

  2. Quello che faccio io quando mi fotografo da solo e’ non guardare l’inquadratura ma cercare di indirizzare l’obiettivo poi se non sono entrato tutto la rifaccio, altrimenti come capita alle tue foto tu vieni sempre che guardi la macchinetta e non e’ il massimo e poi vengono mosse perche’ tu sei concetrata a vedere l’immagine e non a tenere la macchinetta ferma, comunque non e’ una critica alle foto ma solo dei consigli da un ex fotografo. Ma perche’ non ti porti Luca e ci fai vedere la moda uomo?

  3. 😀 hihihihihihihihi!!!! Mi fa troppo ridere pensare alla testona e ai piedini!!!!
    Grazie Luigi!
    Mi è difficilissimo riuscire a scattarmi le foto (4 su 5 sono sfuocate di solito :-(), perché non mi è facile tenere la macchina fotografica con una sola mano e lontana dagli occhi…
    Ma proverò a seguire il tuo cnsiglio… staremo a vedere 😛

  4. Vorrei darti un consiglio, quando ti fai le foto allo specchio, metti la macchina fotografica piu’ in basso, cosi’ ti slancia la figura. Come la tieni tu succede che ti viene il testone e i piedini, visto che per fare la foto devi usare un grandangolo e stai piuttosto vicina.

I commenti sono chiusi.