L’accensione dell’albero del Rockefeller Center è certamente l’evento più popolare del Natale newyorkese, eppure ogni quartiere di New York ha la propria cerimonia di accensione dell’albero locale.

Giovedì 5 dicembre 2019, dalle 18 alle 23 si festeggia il Tree Lighting Skate-tacular a Bryant Park.

IMG_1984

Bryant Park è uno dei miei parchi preferiti. Si trova a pochi passi da Times Square – esattamente tra 40th e 42nd Street tra 5th e 6th Avenue – e organizza sempre tantissimi eventi gratuiti… oltre a permettermi di pattinare gratis su una delle più belle piste in città!!!

In occasione dell’evento, la pista di pattinaggio resterà aperta fino alle 14.30, da quell’ora in poi sarà aperta solo agli addetti ai lavori in preparazione dello spettacolo serale.

La serata sarà presentata da Alyse Zwick, le canzoni natalizie verranno intonate dal giovane DREAM Choir di Harlem mentre sul ghiaccio si esibiranno pattinatori straordinari a livello internazionale: Ryan Bradley, Evelyn Walsh e Trennt Michaud, e Le Haydenettes.

A conclusione della serata verranno lanciati i fuochi d’artificio, ci sarà Babbo Natale 🎅🏻 e tutti gli spettatori saranno invitati a pattinare accompagnati dalla musica dal vivo!

Babbo Natale tornerà poi la mattina del 15 dicembre, dalle 8am a mezzogiorno, per ricevere le letterine dei bambini e sarà disponibile per farsi fare una foto assieme.

Quante volte posso dirvi che AMO Bryant Park?!

Articoli Correlati


L’illuminazione dell’albero del Washington Square Park e i cori della Vigilia
Non tutti sanno che la prima cerimonia di accensione delle luci dell'albero del Washington Square Park risale...

L’albero di Natale al Rockefeller
Che Natale sarebbe senza l'albero del Rockefeller Center??? Il Rockefeller Center Christmas Tree è...

L’accensione dell’albero del Madison Square Park
A poco a poco tutti gli alberi della città si illuminano per le feste newyorkesi 🙂 Giovedì 5 dicembre,...