Lasciatevi conquistare dalla magia di Broadway, è un’esperienza unica!!!

I biglietti sono molto cari perché i costi di produzione sono altissimi, ma il prodotto finale è davvero d’effetto.

Il mio consiglio è quello di non comprare i biglietti in anticipo ma di prenderli poi scontati una volta a New York, il giorno stesso dello spettacolo, presso una delle sedi di TKTS, in cui la maggior parte dei biglietti vien scontata del 50%!!!

Le poltrone in Orchestra vi costeranno comunque $80 circa, la metà, considerando che il prezzo originario è intorno ai $160!

www.tdf.org

photo courtesy www.tdf.org

Tutte le informazioni le trovate sul sito www.tdf.org/nyc/8/Locations-Hours

– La sede più popolare, e quindi anche la più affollata, è quella a Times Square tra Broadway e 47th street, proprio sotto le nuove scale rosse.

Qui potrete trovare biglietti sempre e solo per lo stesso giorno.

Alle 15 aprono le vendite dei biglietti per lo spettacolo serale (alle 14 il martedì): considerate di mettervi in coda il prima possibile, anche 45 minuti prima dell’apertura, per assicurarvi buoni posti. Comunque vi aspetterebbe una coda di più di mez’ora perché tutti iniziano a mettersi in fila con largo anticipo, tanto vale essere tra i primi e godere di una maggiore scelta sugli spettacoli in offerta e assicurarsi i posti migliori.

Per le repliche pomeridiane, raccomandabili se volete stare meno in coda, la biglietteria apre alle 10am il mercoledì e il sabato e alle 11am la domenica.

– La sede di South Street Seaport si trova al 190 Front Street.

Aperta dalle 11 alle 18 dal lunedì al sabato e dalle 11 alle 16 la domenica.
Qui sono in vendita non solo i biglietti per il giorno stesso ma anche i biglietti per gli spettacoli pomeridiani del giorno dopo nel caso ci siano.
La fermata metropolitana più vicina è Fulton Street delle linee J, Z, 2, 3, 4, 5, A, e C.

– La sede del Lincoln Center

Situata dentro il David Rubenstein Atrium al 61 West 62nd Street, è aperta da martedì a domenica da mezzogiorno alle 19 (solo la domenica anticipa la chiusura alle 17).
Anche qui si possono comprare in giornata i biglietti per lo spettacolo serale e il giorno prima quelli dello spettacolo pomeridiano.

Le fermate più vicine sono 59th Street/Columbus Circle delle linee A, B, C, D e 1 e 66th Street/Lincoln Center della linea 1.

– La sede di Downtown Brooklyn è la mia preferita, si trova al 1 MetroTech Center

Si trova appena all’uscita della fermata metropolitana di Jay street-Metrotech (linea A,C ed F) ed è molto comoda da raggiungere.

explorebk.com

photo courtesy explorebk.com

Non potete sbagliarvi, la biglietteria si nota anche se è al pian terreno di un grande palazzo e si trova al numero 1 del MetroTech Center, tra Jay street e Myrtle avenue.

Aperta dal martedì al sabato dalle 11 alle 18 (chiuso per pranzo dalle 15 alle 15.30).

In giornata vengono venduti i biglietti per lo spettacolo della stessa sera oppure la sera prima potete chiedere quelli per il pomeridiano del giorno dopo. È la biglietteria che consiglio a tutti gli amici perché è quella meno affollata e Brooklyn è bellissima da scoprire una volta presi i biglietti.

Articoli Correlati


Broadway Week: 2 biglietti per Broadway al costo di 1!!
Dico sempre che essere a NYC e non andare a  Broadway è un po' come andare a Napoli e non mangiare...

Broadway e Off-Broadway: 2 biglietti al prezzo di 1
Riparmiare fino al 50% sull'acquisto dei biglietti per Broadway è possibile: è sufficiente recarsi...

Lotteria a Broadway
Tutto ebbe inizio con Rent, il musical. Nel momento in cui lo show era al suo massimo di popolarità,...