Lasciatevi conquistare dalla magia di Broadway, è un’esperienza unica!!!

I biglietti sono molto cari perché i costi di produzione sono altissimi, ma il prodotto finale è davvero d’effetto.

Il mio consiglio è quello di non comprare i biglietti in anticipo ma di prenderli poi scontati una volta a New York, il giorno stesso dello spettacolo, presso una delle sedi di TKTS, in cui la maggior parte dei biglietti vien scontata del 50%!!!

Le poltrone in Orchestra vi costeranno comunque $70 circa, ma originariamente il prezzo era attorno ai $140 😎

La sede più popolare, e quindi anche la più affollata, è quella a Times Square tra Broadway e 47th street, proprio sotto le nuove scale rosse.

Qui potrete trovare biglietti sempre e solo per la stessa serata.

Alle 15 aprono le vendite dei biglietti per lo spettacolo serale (alle 14 il martedì), ma considerate di mettervi in coda il prima possibile, anche 45 minuti prima dell’apertura, per assicurarvi buoni posti. Comunque vi aspetterebbe una coda di più di mez’ora perché tutti iniziano a mettersi in fila con largo anticipo, tanto vale essere tra i primi e godere di una maggiore scelta sugli spettacoli in offerta e assicurarsi i posti migliori.

Per le repliche pomeridiane, raccomandabili se volete stare meno in coda, la biglietteria apre alle 10am il mercoledì e il sabato e alle 11am la domenica.

La sede di South Street Seaport ha riaperto al 199 Water street, tra Front e John street.

Aperta dalle 11 alle 18 dal lunedì al sabato e dalle 11 alle 16 la domenica.

La sede di Downtown Brooklyn è la mia preferita: c’è molta meno fila e vende anche i biglietti per gli spettacoli pomeridiani del giorno dopo 😉

Si trova appena all’uscita della fermata metropolitana di Jay street-Metrotech (linea A,C ed F) ed è molto comoda da raggiungere.

Non potete sbagliarvi, la biglietteria si nota anche se è al pian terreno di un grande palazzo e si trova al numero 1 del MetroTech Center, tra Jay street e Myrtle avenue.

Aperta dal martedì al sabato dalle 11 alle 18 (chiuso per pranzo dalle 15 alle 15.30) –> in giornata vengono venduti i biglietti per lo spettacolo della stessa sera oppure la sera prima potete chiedere quelli per il pomeridiano del giorno dopo.

Articoli Correlati


Lotteria a Broadway
Tutto ebbe inizio con Rent, il musical. Nel momento in cui lo show era al suo massimo di popolarità,...

Broadway e Off-Broadway: 2 biglietti al prezzo di 1
Riparmiare fino al 50% sull'acquisto dei biglietti per Broadway è possibile: è sufficiente recarsi...

20 at 20: gli sconti Off Broadway
Vedere uno spettacolo Off Broadway a NYC con soli $20? Dal 20 gennaio all'8 febbraio è possibile anche...